L’Istituto Brancati per la Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne

da | Nov 25, 2020 | News, slides | 0 commenti

Il 25 novembre è la Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne.

Gli alunni della 3C dell’Istituto Comprensivo “Vitaliano Brancati” di Favara, guidati dalla docente Ombretta Canu, hanno realizzato un video per lanciare il loro forte “NO” a questo genere di violenze.

Gli alunni delle 2F e 3F dell’Istituto Comprensivo “Vitaliano Brancati” di Favara, plesso “Don Bosco” guidati dalla docente Catia Castellana, hanno realizzato un video nel quale in prima persona hanno lanciato i loro messaggi per dire “NO” a questo genere di violenze.