Distanti ma vicini, tra me e te un metro c’è

da | Set 28, 2020 | News, slides | 0 commenti

Con il motto “Distanti ma vicini, tra me e te un metro c’è” sono cominciate le lezioni anche per i bambini che da quest’anno ritornano a frequentare il plesso “A. Manzoni”, conosciuto come quello di via Sant’Angelo.

Il Comune di Favara ha riconsegnato i locali scolastici proprio qualche giorno fa.

L’hashtag è stato “#Torniamoascuola”, ripartiamo dal Manzoni!

Grande festa per gli alunni, per gli insegnanti, per il personale e per il Dirigente Scolastico. Tutto si è svolto all’insegna dell’ordine creando comunque momenti di svago e intrattenimento!

I piccoli della scuola dell’infanzia sono entrati a scuola tenendo per mano un nastro rosso annodato ad un metro di distanza, per imparare il concetto del distanziamento interpersonale utile a garantire la sicurezza sanitaria.

Un plauso alle maestre, al personale della scuola e ai genitori dei piccoli studenti giunge dal Dirigente Scolastico, prof.ssa Carmelina Broccia.