Circolare n.94 – Compilazione 2 questionari per alunni BES, DSA e alunni stranieri

da | Feb 22, 2021 | Circolari | 0 commenti

Si invitano i signori colleghi coordinatori interessati, qualora fossero presenti nelle loro classi alunni B.E.S. o D.S.A., a compilare entro venerdì 26 febbraio 2021 n° 2 questionari.
Si ricorda che il documento va compilato per singolo/a alunno/a in ogni sua parte congiuntamente ai componenti del Consiglio di Classe.
Inoltre, si comunica alle SS.LL., che nel sito web della scuola è disponibile il materiale che si riferisce alla normativa riguardante l’inclusività e alla gestione educativo-didattica degli alunni BES e DSA.

Circolare 94 – Compilazione 2 questionari per alunni BES, DSA e alunni stranieri