Circolare n.76 – Covid. Sospensione attività didattica in presenza. Richiesta dispositivi tecnologici

da | Gen 9, 2021 | Circolari | 0 commenti

Si comunica alle SS.LL. che, a seguito delle disposizioni di cui all’Ordinanza contingibile e urgente n. 5 dell’8 gennaio 2021 del Presidente della Regione Sicilia, le attività didattiche sono sospese in presenza nella scuola primaria e nella scuola secondaria di I grado da lunedì
11 gennaio a venerdì 15 gennaio 2021. In tale periodo le attività didattiche saranno esercitate a distanza come da Piano DDI dell’Istituto.
Nessuna sospensione è prevista per la scuola dell’infanzia.
Le famiglie sprovviste di dispositivi tecnologici per l’apprendimento in modalità a distanza possono produrre istanza all’indirizzo mail della scuola agic83100g@istruzione.it utilizzando il modello allegato alla presente corredato dell’ISEE, per poterne usufruire in comodato d’uso. Il dispositivo digitale verrà consegnato a scuola, su appuntamento, nel rispetto rigoroso delle misure di contenimento.
Per ogni ulteriore supporto/ informazione i genitori possono rivolgersi agli uffici di segreteria o chiamare ai numeri 0922.31248 – 0922.822754.
Si invitano i docenti coordinatori ad informare gli alunni e le rispettive famiglie delle disposizioni di cui sopra nelle modalità che riterranno più opportune.
Si ringrazia per la proficua collaborazione.

Circolare 76 – Covid. Sospensione attività didattica in presenza

Istanza per la concessione in comodato d’uso di dispositivi tecnologici

ORDINANZA CONTIGIBILE E URGENTE 8 GENNAIO 2021