Circolare n.57 – Comunicazione urgente SCREENING TEST ANTI-COVID

da | Nov 26, 2020 | Circolari | 0 commenti

Domenica 29 novembre 2020 è previsto dalle ore 8:30 alle ore 17.30 uno screening con tamponi rapidi per tutti gli studenti di scuola secondaria di I grado di Favara.
Alla nostra scuola sono stati assegnati 200 tamponi.
L’effettuazione del tampone è su base volontaria. Coloro che intendono sottoporre allo screening i propri figli devono procedere all’iscrizione sul sito dell’ASP all’indirizzo www.aspag.it

• cliccare sul pulsante REGISTRAZIONE CORONAVIRUS
  • inserire i propri dati indicando che si tratta di studente ed inserire la scuola
  • premere il pulsante INVIA

I tamponi verranno effettuati in modalità drive-in presso il piazzale del Boccone del Povero in via Beneficienza Mendola, Favara.
Occorre procedere entro la giornata odierna all’iscrizione al portale ASP.
Domani (27-11-2020) entro le ore 11:00, ogni rappresentante di classe dovrà comunicare alla segreteria il numero complessivo degli studenti registrati per ogni classe di scuola secondaria di I grado.
Si invitano i coordinatori di classe ad informare tempestivamente le famiglie degli alunni secondo le modalità ritenute più idonee.

Circolare 57 – comunicazione urgente SCREENING TEST ANTI-COVID