Circolare n.47 – Progetto “Ricomincio da te”- Monitor 440 Emergenza Covid 19”.- Avvio attività laboratoriali con gli alunni

da | Nov 6, 2020 | Circolari | 0 commenti

le attività inerenti il progetto di cui all’oggetto, curate dalla dott.ssa Rosaria Vaccaro, esperta in psicologia scolastica dell’associazione onlus “Parole in Libertà”, si svolgeranno in copresenza del docente della classe, a partire dalle classi III della scuola secondaria di I grado.

Circolare 47 – Avvio progetto Ricomincio da te – Monitor 440 – Avvio attività laboratoriali con gli alunni