logoIstituto Comprensivo Statale

"Vitaliano Brancati" - Favara (AG)

CODICE MECCANOGRAFICO: AGIC83100G - email: agic83100g@istruzione.it   -   tel. 0922 31248 -

Circolare n.43 – Convocazione Consigli di intersezione-interclasse-classe. Modalità videoconferenza

da | Nov 2, 2020 | Circolari 2020-2021 | 0 commenti

Si comunica che i Consigli di classe, interclasse, intersezione si svolgeranno in modalità videoconferenza tramite l’applicativo Meet della piattaforma G.Suite, per discutere il seguente ordine del giorno:
1. Insediamento dei genitori eletti;
2. Comunicazioni del Presidente (Aggiornamento PTOF a.s. 2020,2021, Piano DDI, insegnamento Ed. civica, Assicurazione alunni, modalità ricevimento genitori, ecc.);
3. Andamento didattico e disciplinare della classe/sezione;
4. Verifica dell’andamento didattico della classe, in particolare per i casi di scarso profitto;
5. Predisposizione PEI (alunni H) e PDP (alunni DSA e BES).
La trattazione dei punti 4 e 5 fissati all’o.d.g. è riservata esclusivamente alla componente docente.
La data e l’orario di convocazione di ciascun Consiglio, come da Piano annuale delle attività, sono riportati nella circolare.

Le videoconferenze saranno presiedute ed organizzate dai rispettivi coordinatori di classe, interclasse, intersezione.
Per eventuale supporto, le SS.LL. potranno rivolgersi ai docenti del team digitale.
Si ringrazia per la consueta e proficua collaborazione.

Circolare 43 – Convocazione Consigli di intersezione-interclasse-classe. Modalità videoconferenza

© 2019 Argo Software - Portale realizzato con la piattaforma Argo Web 3.1 - Template Italia configurato sul tema accessibile EduTheme V.2.5 (Jupiter)
Webmaster: Sorce Salvatore