Circolare n.42 – Orario delle lezioni scuola secondaria i grado in vigore da mercoledi’ 4 novembre 2020

da | Ott 29, 2020 | Circolari | 0 commenti

Si comunica alle SS.LL. che è stato predisposto l’orario delle lezioni della scuola secondaria di primo grado, secondo il prospetto settimanale allegato, che costituisce parte integrante della presente.
L’orario di cui al prospetto allegato entrerà in vigore da mercoledì 4 novembre 2020 anche se è suscettibile di ulteriori modifiche.
Le lezioni si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 14.00. Gli orari di ingresso e uscita degli alunni saranno scaglionati, al fine di evitare assembramenti e nel massimo rispetto delle misure di prevenzione e contrasto Covid-19. I responsabili di plesso avranno cura di predisporre l’avviso per i genitori da collocare all’ingresso della scuola.
Si ringrazia per la proficua collaborazione.

Circolare 42 – Orario delle lezioni scuola secondaria i grado in vigore da mercoledi’ 4 novembre 2020