Circolare n.40 – Assicurazione alunni e personale scolastico a.s. 2020-2021

da | Ott 28, 2020 | Circolari | 0 commenti

In seguito all’espletamento delle procedure di gara relativa all’aggiudicazione del servizio assicurativo degli alunni e del personale della scuola, è stata individuata Ambiente Scuola per il corrente anno scolastico, quale compagnia assicurativa cui affidare il servizio.
Il premio pro capite annuo ad alunno è di € 4,40.
Gli alunni con disabilità ed i docenti di sostegno sono esentati dal pagamento della quota di partecipazione.
Sarà cura dei rappresentanti dei genitori per le sezioni della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e della scuola secondaria di I grado provvedere sia alla raccolta delle quote per ciascun alunno (copia degli elenchi di classe saranno consegnati dai responsabili di plesso) sia al pagamento delle quote di ogni classe tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate bancarie IT49O0521616600000008011387 della Banca CREVAL entro e non oltre il 12 novembre 2020, indicando nella causale: Assicurazione alunni 2020-2021 classe___ scuola infanzia/primaria/secondaria I grado.
Successivamente gli stessi provvederanno alla consegna della ricevuta del bonifico effettuato ai responsabili di plesso.
Le quote dei docenti e del personale Ata saranno raccolti dai responsabili di plesso.
Per ogni ed eventuale supporto rivolgersi alle docenti FF.SS. Butticè A. e Sgarito C.
Si confida nella consueta collaborazione delle SS.LL. al fine di completare le procedure illustrate entro i termini suindicati.

Circolare 40 – Assicurazione alunni e personale scolastico a.s. 2020-2021