Circolare n.39 – Disposizioni per assicurare la partecipazione del personale docente interessato all’assemblea sindacale territoriale Regionale FGU-Gilda degli Insegnanti per il 28/10/2020

da | Ott 27, 2020 | Circolari | 0 commenti

Si rende noto che, a seguito delle adesioni registrate per la partecipazione all’assemblea sindacale in oggetto richiamata, occorre disporre, per la giornata di mercoledì 28 ottobre 2020, la riduzione dell’orario scolastico nelle sezioni della scuola dell’infanzia, nelle classi della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado.
Si invitano i coordinatori di classe ad informare le famiglie degli alunni con avviso scritto e obbligo di firma, per il tramite degli alunni stessi, che l’orario di funzionamento delle scuole di questo Istituto, nella giornata del 28 ottobre, è disposto così come segue:
– Scuola dell’infanzia: dalle ore 8:00 alle ore 10:00
La sezione G (inss. Cascio e Arnone) del plesso San Francesco orario regolare 8:00-14:00

– Scuola primaria: dalle ore 8:15 alle ore 10:15.

– Scuola secondaria di primo grado: tutte le classi dalle ore 8:00 alle ore 10:00 ad eccezione delle classi 2A , 1E e 2F che saranno licenziate alle ore 11:00

– Gli orari di ingresso e uscita degli alunni saranno sempre scaglionati, al fine di evitare assembramenti e nel massimo rispetto delle misure di prevenzione e contrasto Covid-19.

Le lezioni pomeridiane di strumento musicale non subiranno alcuna variazione.
Si confida nella consueta collaborazione delle SS.LL. al fine di garantire la massima diffusione dell’informazione relativa alla riduzione dell’orario delle lezioni per la giornata del 28 ottobre 2020, al fine di evitare spiacevoli disguidi e malintesi con le famiglie degli alunni.

Circolare 39 – Disposizioni per assicurare la partecipazione del personale docente interessato all’assemblea sindacale territoriale Regionale FGU-Gilda degli Insegnanti per il 28/10/2020