Circolare n.23 – Riammissione in caso di assenza temporanea e breve a scuola

da | Ott 2, 2020 | Circolari | 0 commenti

In riferimento all’oggetto, si comunica che per la riammissione a scuola degli alunni assenti per motivi non collegati al proprio stato di salute (motivi familiari, trasferimenti ,ecc.) oppure assenti (3-4 giorni) per motivi di salute non sospetti per Covid-19, bisogna utilizzare il modello di seguito allegato e scaricabile dal sito della scuola nella sezione “Modulistica”.

Si rammenta, altresì, che i bambini della scuola dell’infanzia, assenti per malattia per più di TRE giorni consecutivi, potranno essere riammessi a scuola esclusivamente in presenza di certificato medico attestante l’assenza di malattie infettive o diffusive e l’idoneità al reinserimento nella comunità scolastica.

Circolare 23 – Riammissione in caso di assenza temporanea e breve a scuola

AUTODICHIARAZIONE relativa all’assenza da scuola del/la proprio/a figlio/a