Circolare n.183 bis – Restituzione quote prenotazione viaggi d’istruzione

da | Mag 18, 2020 | Circolari | 0 commenti

I contributi di cui all’oggetto verranno regolarmente restituiti previa richiesta di rimborso da parte del genitore intestatario del conto corrente bancario che ha effettuato il bonifico per la quota del proprio figlio o del gruppo-classe, utilizzando il Modello predisposto dalla scuola che va compilato in ogni parte e allegando copia della ricevuta di versamento.
La richiesta va inviata per e-mail all’indirizzo di posta elettronica della scuola: agic83100g@istruzione.it
Per eventuali chiarimenti o supporto rivolgersi al docente coordinatore della classe o alla prof.ssa A. Butticè.

Circolare 183 bis – Restituzione quote prenotazione viaggi d’istruzione

Modulo richiesta rimborso quote gite