Circolare n.18 – PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITA’, PROTOCOLLO COVID a.s. 2020-21

da | Set 22, 2020 | Circolari | 0 commenti

Si trasmettono in allegato alla presente:
1. il Patto educativo di corresponsabilità, aggiornato con le misure di prevenzione e contrasto del SARS-Cov-2;
2. l’autocertificazione resa ai sensi del D.P.R. 445/2000
Alle famiglie di tutti gli studenti iscritti ai rispettivi ordini di scuola Infanzia, Primaria e Secondaria 1° grado, verrà inviato il presente documento nella posta elettronica del/la proprio/a figlio/a, al fine di firmare il “Patto educativo di Corresponsabilità protocollo covid a.s. 2020-21” seguendo una delle seguenti modalità :
A) compilare il seguente modulo online cliccando sul seguendo link https://forms.gle/BVGqSvWEn1TYpRp19 e selezionare la spunta per dichiarare di averlo letto, compreso e sottoscritto.
B) scaricare, leggere attentamente e firmare il file allegato.
In alternativa è possibile stamparlo, firmarlo e farlo consegnare per il tramite dei figli alla scuola nei primi giorni di scuola.
Si invitano pertanto i docenti coordinatori di classe/sezione ad informare tempestivamente i genitori delle disposizioni di cui sopra.
Si ringrazia per la consueta e proficua collaborazione.