Circolare n.16bis – Ingresso ed uscita dagli edifici scolastici

da | Set 21, 2020 | Circolari | 0 commenti

L’accesso a scuola, nei rispettivi plessi, avverrà utilizzando diversi accessi (ingresso principale, portone o scala di emergenza).
Inoltre, gli orari di ingresso e uscita degli alunni, gli intervalli, saranno scaglionati in modo da evitare il più possibile contatti o assembramenti nelle zone comuni.
Pertanto, essendovi orari e ingressi differenziati, non verranno utilizzati i segnali sonori della campana né in ingresso, né in uscita, né nei momenti di intervallo.
Per quanto riguarda in particolare l’uscita, ogni docente dell’ultima ora di lezione, nella fascia oraria d’uscita di pertinenza della classe in cui si trova, avrà cura di valutare il momento migliore per favorire il deflusso dei propri alunni.

Circolare 16 – Ingresso ed uscita dagli edifici scolastici