Circolare n.167 – Alunni – comunicazione credenziali di accesso alunni alla piattaforma Google Suite Education

da | Apr 22, 2020 | Circolari | 0 commenti

La scuola ha attivato percorsi di didattica a distanza per tutte le classi dell’istituto tramite l’uso della piattaforma Google Suite for Education.
A tal fine, l’Animatore Digitale prof. A. Sciortino, ha provveduto a creare un account didattico per ogni alunno del nostro istituto.
Ogni genitore dell’alunno che usa tale account, deve prendere visione e accettare il regolamento d’uso della Piattaforma “Google Suite for Education” pubblicato sul sito della scuola.
Sarà cura del coordinatore di classe far pervenire le credenziali ai genitori di ogni alunno che hanno dato e fatto pervenire alla scrivente il consenso per attivare un account didattico di accesso alla piattaforma.
Le credenziali sono personali e devono essere custodite da ciascun utente.

Circolare 167 – Alunni – comunicazione credenziali di accesso alunni alla piattaforma Google Suite Education