Circolare n.164 – Convocazione Consigli di classe, interclasse e intersezione

da | Apr 18, 2020 | Circolari | 0 commenti

Si comunica alle SS.LL. che, a causa dell’emergenza epidemiologica Covid-19 e la conseguente sospensione delle attività didattiche in presenza, i Consigli di classe, interclasse e intersezione si terranno in modalità videoconferenza tramite l’applicativo Meet della
piattaforma G.Suite.
I docenti incaricati di organizzare le riunioni avvieranno la videoconferenza inviando il link di partecipazione alla scrivente, ai docenti del C.d.C., ai rappresentanti dei genitori.

La trattazione dei punti posti all’O.d.G. è la seguente:
1.Comunicazioni del Presidente;
2.Verifica dell’andamento delle attività di didattica a distanza;
3.Rimodulazione della programmazione;
4.Valutazione periodica degli alunni.

La trattazione del punto 4° fissato all’ordine del giorno è riservata esclusivamente alla componente docente.
La data e l’orario di convocazione di ciascun Consiglio di classe/interclasse/ intersezione sono riportati nella tabella sottostante.

SCUOLA SECONDARIA

Classe IIIF ore 17.00
Classe IIF ore 17.30
Classe IF ore 18.00

La prof.ssa Arnone Giovanna organizzerà le videoconferenze dei Consigli delle classi del corso E.
Il prof. Contino Fabrizio organizzerà le videoconferenze dei Consigli delle classi dei corsi B,C e F.
La prof.ssa Amato Monia organizzerà le videoconferenze dei Consigli delle classi IA e IIA, IID e IIID.
Il prof. Sciortino Antonio organizzerà le videoconferenze dei Consigli delle classi IIIA e IIG

Lunedì 27 aprile 2020
Interclasse V ORE 15.00
Interclasse IV ORE 16.00
Interclasse III ORE 16.30
Interclasse II ORE 17.00
Interclasse I ORE 17.30

L’ins. Caramazza Fabio organizzerà le videoconferenze dei consigli di interclasse delle classi I e II ed invierà il link di partecipazione alla scrivente, ai docenti del C.d.C., ai rappresentanti dei genitori.
L’ins. Distefano Vincenzo organizzerà le videoconferenze del consiglio di interclasse delle classi III.
L’ins. Pullara Melissa organizzerà le videoconferenze dei consigli di interclasse delle classi IV e V.

Martedì 28 aprile 2020 ore 16.00
L’ins. Vitello Antonia e il prof. Sciortino Antonio organizzeranno le videoconferenze del consiglio di intersezione.
Le riunioni saranno presiedute dal dirigente scolastico, in sua assenza dai docenti coordinatori delle classi, interclassi, intersezione.
I docenti coordinatori avranno cura di informare i genitori rappresentanti di sezione/classe/interclasse, tramite posta elettronica o altro canale di comunicazione.

Circolare 164 – Convocazione Consigli di classe, interclasse e intersezione