logoIstituto Comprensivo Statale

"Vitaliano Brancati" - Favara (AG)

CODICE MECCANOGRAFICO: AGIC83100G - email: agic83100g@istruzione.it   -   tel. 0922 31248 -

Circolare n.153 – PAGELLE on line 2020-21 – Documento valutazione e certificato competenze per le classi terminali

da | Giu 22, 2021 | Circolari 2020-2021, News | 0 commenti

Si informano le SS.LL. che da martedì 22 giugno 2021 è possibile consultare e scaricare i documenti di valutazione degli alunni della scuola primaria e della scuola secondaria di I grado.

Si ricorda che per accedere bisogna utilizzare l’apposita password rilasciata dall’ufficio di segreteria, collegarsi al sito dell’istituto: www.icbrancatifavara.edu.it e seguire il link “Accesso Famiglie” in basso a sinistra.

Il tabellone Risultato dell’esame di Stato conclusivo del I ciclo d’istruzione è stato pubblicato, in data odierna, al termine delle operazioni, per ogni classe nell’area documentale riservata del registro elettronico, cui accedono gli studenti della classe di riferimento.

Circolare 153 – PAGELLE on line 2020-21 – Documento valutazione e certificato competenze per le classi terminali

© 2019 Argo Software - Portale realizzato con la piattaforma Argo Web 3.1 - Template Italia configurato sul tema accessibile EduTheme V.2.5 (Jupiter)
Webmaster: Sorce Salvatore