email: agic83100g@istruzione.it   -   tel. 0922 31248

Circolare n.148 – Liberatoria genitori Privacy e didattica a distanza

da | Mar 15, 2020 | Circolari | 0 commenti

Come ben noto i DPCM attuati in questi giorni hanno disposto la sospensione delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado sino al 03 aprile 2020. La situazione d’emergenza che stiamo vivendo, dunque, è tale da non permettere la frequenza scolastica per un periodo che si spera essere breve ma che potrebbe anche estendersi oltre i termini attualmente indicati dal DPCM qualora l’emergenza sanitaria non rientrasse.
Il nostro Istituto, dando seguito alle disposizioni ministeriali, al fine di garantire un adeguato servizio di didattica e formazione a distanza agli alunni iscritti, ha deciso di adottare gli strumenti informatici.

Circolare 148 – Liberatoria genitori Privacy e didattica a distanza

INFORMATIVA (ALLEGATO CIRC.148)