Circolare n.144 – Didattica a distanza. Ulteriori indicazioni operative

da | Mar 9, 2020 | Circolari | 0 commenti

Si fa seguito a quanto già reso noto con le precedenti circolari emanate con l’intento di fornire ulteriori indicazioni operative alle SS.LL., anche in relazione al DPCM ed alla nota del M.I. n. 279 dell’ 8 marzo 2020, che si allegano alla presente.

Indicazioni operative
1. Annotare nel registro elettronico le attività on line e a distanza svolte con gli alunni.
2. Inserire nel registro elettronico (didUp del portale Argo, utilizzando la funzione “Gestione bacheca”) per le proprie classi e per le proprie discipline, le attività proposte.

Si raccomanda in questo particolare momento di utilizzare anche le più semplici forme di contatto a distanza pur di raggiungere tutti gli alunni e far sentire la vostra vicinanza oltre che favorire il più possibile la continuità nell’azione didattica.
Per eventuali approfondimenti, si rimanda all’esame dei documenti integrali allegati alla presente.
Si resta a disposizione, assieme a tutto lo staff, per ulteriore chiarimento e supporto.

Circolare 144 – Didattica a distanza. Ulteriori indicazioni operative