Circolare n.14 – Riammissione alunni in caso di assenza temporanea

da | Set 13, 2021 | Circolari 2021-2022 | 0 commenti

In riferimento all’oggetto, si rammenta alle SS.LL. e ai docenti della prima ora di lezione per i relativi adempimenti di accertamento, che per la riammissione a scuola degli alunni assenti per motivi non collegati al proprio stato di salute, oppure assenti per motivi di salute non sospetti per Covid-19, bisogna utilizzare il modello di seguito allegato e scaricabile dal sito della scuola nella sezione “Modulistica”.

Si rammenta, altresì, che i bambini della scuola dell’infanzia, assenti per malattia per più di TRE giorni consecutivi, potranno essere riammessi a scuola esclusivamente in presenza di certificato medico attestante l’assenza di malattie infettive o diffusive e l’idoneità al reinserimento nella comunità scolastica.
Si ringrazia per la proficua collaborazione

Circolare n.14 – Riammissione alunni in caso di assenza temporanea

AUTOCERTIFICAZIONE ASSENZA FIGLIO 2021-2022