email: agic83100g@istruzione.it   -   tel. 0922 31248

Circolare n.132 – Nuove adozioni libri di testo

da | Feb 28, 2020 | Circolari | 0 commenti

Si comunica che pervengono dalle diverse Case Editrici le copie dei libri di testo presso la scuola, per il successivo esame da parte dei Dipartimenti e Consigli di classe/team.
A tal proposito si ricorda che nessun rappresentante delle varie case editrici può entrare nelle classi durante l’orario di lezione.
Eventuali incontri con i rappresentanti per la presentazione delle nuove proposte potranno avvenire, per i docenti della scuola primaria nella giornata di martedì, dopo la consueta programmazione settimanale e per i docenti della scuola secondaria dopo l’espletamento dell’orario di servizio.

Circolare 132 – Nuove adozioni libri di testo