Circolare n.37 – Disinfestazione locali scolastici per il 31 ottobre 2019

da | Ott 9, 2019 | Circolari | 0 commenti

Ai Sigg. insegnanti
della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado
Ai Sigg. genitori
Agli Alunni
Ai Sigg. Collaboratori scolastici
Ai Sigg. Assistenti amministrativi
All’albo

Oggetto: disinfestazione dei locali degli edifici scolastici.
Chiusura delle scuole e degli uffici di questa istituzione scolastica giovedì 31 ottobre 2019.
Si comunica alle SS.LL. che il Comune di Favara, con nota prot. n.43831 del 7 ottobre 2019, ha reso noto che nella giornata di giovedì 31 ottobre 2019 sarà effettuato un intervento di disinfestazione dei locali scolastici di questo istituto.
Per effetto di quanto sopra, le scuole e gli uffici di questa istituzione scolastica resteranno chiusi nella giornata di giovedì 31 ottobre 2019.
In considerazione della giornata di vacanza, prevista dal calendario scolastico nazionale e regionale, di giovedì 1 novembre p.v., le attività educative e le lezioni risulteranno, di fatto, sospese da giovedì 31 ottobre, per riprendere regolarmente lunedì 4 novembre 2019.
I signori insegnanti sono invitati ad informare di tale sospensione le famiglie degli alunni, per il tramite degli alunni stessi, secondo le modalità che riterranno più opportune.