CERTIFICATO DELLE COMPETENZE PER ISCRIZIONE ALLA SCUOLA SUPERIORE

da | Lug 10, 2020 | News, slides | 0 commenti

I genitori degli alunni che hanno appena conseguito il diploma di Scuola Secondaria di Primo Grado nel 2020 possono scaricare il certificato delle competenze del proprio figlio appena licenziato, direttamente online.

Dopo l’accesso al portale Argo “Scuolanext famiglie” o al portale Argo “Didup” tramite le proprie credenziali, occorre seguire questo percorso: Documenti > Bacheca > Bacheca documenti personale e quindi cliccare su “CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE.PDF

La consegna alla segreteria scolastica della nuova Scuola del Certificato delle Competenze del figlio sarà utile per effettuare la corretta iscrizione alla classe prima al nuovo Istituto.