Carnevale 2023. “Il carnevale delle emozioni”

da | Feb 21, 2023 | IN EVIDENZA, News, Video e Foto | 0 commenti

“Il carnevale delle emozioni”. Un carnevale pieno di emozioni, colori, musica e divertimento per stare insieme, accogliere, integrare e soprattutto includere.

Nel corso della manifestazione carnascialesca del 2023, organizzata dagli alunni della scuola secondaria di I grado con la supervisione dei docenti, gli alunni dei tre ordini di scuola hanno sperimentato momenti di scoperta e consapevolezza emotiva e hanno avuto modo di mettersi in gioco con le proprie competenze personali.

Tutti protagonisti, nessuno spettatore!!!